Il portale “Donna in salute” al 15° Congresso Mondiale di Endocrinologia ginecologica

Un nuovo giornale scritto da donne, giornaliste professioniste da più di 20 anni, e dedicato alle donne. E’ il portale ‘Donna in Salute’ (www.donnainsalute.it) presentato a Firenze al 15° Congresso mondiale di Endocrinologia ginecologica (ISGE), presieduto dal professor Andrea Genazzani.

Il direttore editoriale, Paola Trombetta, ha illustrato brevemente i contenuti del portale e gli argomenti trattati in ogni singola rubrica: Medicina, Alimentazione e benessere, Bellezza e medicina estetica, Psiche e sesso, Turismo della salute, Cultura e società.
”Con questo nostro portale vorremmo dare un contributo affinché i medici, i ricercatori, le
istituzioni, le case farmaceutiche si occupino, sempre più spesso e attentamente del benessere e
della salute delle donne”, ha affermato Paola Trombetta, che ha così continuato: ” Vorremmo farci portavoce delle richieste delle nostre lettrici, attraverso un portale interattivo che consenta di ricevere e dare notizie sempre aggiornate, non solo su nuove diagnosi e terapie, ma anche relative a iniziative per il benessere psicofisico delle donne, con consigli pratici e suggerimenti di svago e di relax. Crediamo molto in questo nostro progetto a cui stiamo dedicando tutta la nostra professionalità e passione”.

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.